Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 luglio 2022

Si vuole fare un'indagine sui vaccini?


La foto qui sopra mostra alcune persone che sono morte (guarda caso) dopo avere assunto il vaccino anti-Covid.
Queste persone non erano anziane.
Morire giovani è brutto.
Ora, mi sorge questa domanda: perché non si fa un'indagine sui vaccini anti-Covid?
Si parla di diritto alla salute ma il diritto alla salute (che prima di tutto è individuale) non deve valere solo per la questione del Covid.
Se vi sono dei dubbi su un farmaco è bene fugarli.
Per fugare ogni dubbio serve un'indagine.
Invece, sembra che parlare di ciò esponga all'accusa di alto tradimento.
Addirittura, si è messo il segreto militare sui vaccini.
Questo è quantomeno irrituale.
Se lo Stato fosse sicuro dei vaccini non metterebbe il segreto militare.
Anzi, farebbe delle indagini serie.
Invece, lo Stato ha scelto di imporre il segreto militare, dimostrando la sua vera faccia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.