Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 luglio 2022

Critichiamo Biden ma siamo seri!




Come riporta un articolo di Giuseppe Morabito su "Atlantico Quotidiano", gli USA lanciano questo allarme: la Cina invaderà Taiwan.

Parto con una mia considerazione personale.
Sebbene Joe Biden mi faccia schifo per la sua politica pessima che ha contribuito a portarci tutti all'attuale situazione, io non posso accettare che la Cina attacchi Taiwan, uno Stato sovrano.
Del resto, Pechino ha sempre avuto queste mire.
Ricordo che la Cina è un Paese comunista con un regime totalitario che perseguita i dissidenti politici, quelli religiosi e persino gli omosessuali.
Ricordo anche che la Cina e la Russia sono alleate.
Ora, tra la Cina e gli USA, io scelgo gli USA.
Infatti, negli USA il potere di uno come Biden può essere messo in discussione.
Provate a mettere in discussione Vladimir Putin in Russia o Xi Jinping in Cina.
Taiwan deve restare uno Stato sovrano.
Ora, qualcuno mi dirà: "Gli USA sono imperialisti".
Io risponderò: "La Cina non ha una politica imperialistica?". 
La Cina porta avanti una politica imperialistica molto aggressiva.
Basti vedere quello che i Cinesi fanno in Africa.
Dunque, si critichi pure Biden, il quale sta facendo più danni della grandine.
La sua politica ha destabilizzato il mondo e non parlo solo di come sta gestendo la questione ucraina. 
Ricordiamoci anche dei presunti interessi di suo figlio Hunter in Ucraina. 
Però, si tenga conto del fatto che Cina e Russia non siano democrazie.
Dunque, stiamo bene attenti.
Satana non scaccia Lucifero. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.