Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 luglio 2022

Caso Pascale-Turci, siamo alla fine della civiltà


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot della Repubblica.

L'unione civile tra la cantante Paola Turci e Francesca Pascale, l'ex-fidanzata del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ha dato origine ad un tormentone.
Appare chiaro che l'evento sia una vera e propria pubblicità per chi sostiene l'ideologia LGBT.
Addirittura, si portano all'attenzione anche i minimi dettagli, come la Jaguar, Il relais Suite da 6mila Euro a notte e la piscina privata.
Siamo di fronte ad una manifestazione di follia.
Con tutti i problemi che abbiamo, come l'inflazione elevata e la disoccupazione, si dà visibilità ad un fatto che non merita tanta visibilità.
Capite che vi è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò?
Si fa pubblicità a ciò che concerne l'ideologia LGBT, con tanto di ostentata opulenza, mentre le famiglie sono nella morsa della crisi.
Questa è la fine della nostra civiltà.
A me del fatto che Paola Turci e Francesca Pascale si siano unite civilmente non interessa.
Ci sono questioni più importanti.
Oltretutto, quando una persona di destra ostenta un po' di ricchezza, la sinistra urla: "Questo è uno schiaffo alla povertà!".
Ora che vi è una manifestazione che piace alla sinistra, quest'ultima tace.
Quindi, vi è anche una grande ipocrisia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".