Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 luglio 2022

Solidarietà a Peppe Di Napoli


La Pescheria Di Napoli, noto locale del quartiere napoletano di Pianura, ha subito un attentato. Uno dei dipendenti si è recato al locale per aprirlo e ha trovato la serranda danneggiata ed il marmo lesionato da un'esplosione.
Il titolare Peppe Di Napoli ha detto che non si farà intimidire e che non chiuderà.
Egli stesso ha riportato i fatti.
Le telecamere sotto il portico mostrano due giovani su un motorino che ieri notte hanno piazzato una bomba di fronte alla serranda del locale.
Di recente, il quartiere di Pianura è stato teatro di arresti di personaggi legati alla camorra. 
Ora, Peppe Di Napoli è un grande imprenditore che dà lavoro a tanta gente.
I video in cui lo si vede cucinare i piatti della tradizione napoletana lo hanno reso noto. 
Merita la solidarietà ed il rispetto di tutti noi.
Noi abbiamo il dovere di tutelare persone come lui.
Fa bene a tenere aperto.
Con la sua grande simpatia ed il suo estro, Peppe Di Napoli rappresenta il meglio della città partenopea, una città di grandi valori umani,  e non si può permettere che delle mele marce gli facciano del male.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".