Su "Atlantico Quotidiano" vi è un articolo Roberto Penna che è intitolato "Democrazia degenerata: interessi di palazzo anteposti alla parola degli elettori".
Lo dico senza mezzi termini: questi partiti che sostengono il Governo fanno veramente schifo!
In particolare, il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle e tutti quelli che sono con loro sono vergognosi.
Sono moralmente indegni.
Del resto, l'ho scritto anche su "Italia chiama Italia", con queste parole:
"A questo punto, mi si permetta di fare una mia personale considerazione personale. In questi anni la politica ha dato luogo a degli spettacoli a dir poco discutibili. Cerco di usare dei termini gentili. Ci sono state ripicche, vendette personali più o meno trasversali ed invidie. Ciò avviene ancora. Mentre ciò avviene il Paese sprofonda. Forse, sarebbe bene che tutti facessero una seria riflessione e che si pensasse di più al bene del Paese. Chi non mette ciò al centro di tutto farebbe bene a farsi da parte. Bisogna ridare dignità alla politica, la quale oggi è squalificata agli occhi della gente. Questi politici che ci governano lo avranno capito?".
Oramai, una cosa è chiara: i politici che ci governano hanno a cuore due cose: mantenere lo status quo e difendere il proprio stipendio.
Questi sono i dati di fatto.
Stanno inventando ogni stratagemma per non andare a votare.
Il bello è che questi personaggi sono gli stessi che attaccano il presidente russo Vladimir Putin, accusandolo di essere un dittatore.
Certo, Putin è un dittatore ma questi signori che ci governano non sono più democratici di lui.
Anzi, essi hanno perso completamente il senso della democrazia.
Nessun commento:
Posta un commento