Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 luglio 2022

Lo spettacolo indegno della politica


Su "Atlantico Quotidiano" vi è un articolo Roberto Penna che è intitolato "Democrazia degenerata: interessi di palazzo anteposti alla parola degli elettori".
Lo dico senza mezzi termini: questi partiti che sostengono il Governo fanno veramente schifo!
In particolare, il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle e tutti quelli che sono con loro sono vergognosi.
Sono moralmente indegni.
Del resto, l'ho scritto anche su "Italia chiama Italia", con queste parole:

"A questo punto, mi si permetta di fare una mia personale considerazione personale. In questi anni la politica ha dato luogo a degli spettacoli a dir poco discutibili. Cerco di usare dei termini gentili. Ci sono state ripicche, vendette personali più o meno trasversali ed invidie. Ciò avviene ancora. Mentre ciò avviene il Paese sprofonda. Forse, sarebbe bene che tutti facessero una seria riflessione e che si pensasse di più al bene del Paese. Chi non mette ciò al centro di tutto farebbe bene a farsi da parte. Bisogna ridare dignità alla politica, la quale oggi è squalificata agli occhi della gente. Questi politici che ci governano lo avranno capito?".

Oramai, una cosa è chiara: i politici che ci governano hanno a cuore due cose: mantenere lo status quo e difendere il proprio stipendio.
Questi sono i dati di fatto.
Stanno inventando ogni stratagemma per non andare a votare.
Il bello è che questi personaggi sono gli stessi che attaccano il presidente russo Vladimir Putin, accusandolo di essere un dittatore.
Certo, Putin è un dittatore ma questi signori che ci governano non sono più democratici di lui. 
Anzi, essi hanno perso completamente il senso della democrazia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.