Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 maggio 2020

Eleonora De Majo? Quello che ha espresso è vergognoso

Una foto presa da "Panorama" mostra l'Assessore alla Cultura del Comune di Napoli Eleonora De Majo.
Ora, l'assessore ha paragonato il governo israeliano ad un manipolo di assassini e ha definito gli Israeliani "porci".
Questo le è costato un'accusa di antisemitismo da parte della comunità ebraica.
Appare chiaro che una figura di questo tipo non possa fare l'assessore alla Cultura.
Anzi, non dovrebbe ricoprire nessun ruolo istituzionale.
Questa sinistra criminalizza noi di destra, accusandoci di essere "fascisti" e "non democratici" e di "avere appoggiato coloro che fecero le leggi razziali", però certe idee balorde sono ben radicate a sinistra.
Ora, qualcuno dovrebbe ricordare all'assessore De Majo che l'antisionismo è considerato come una forma di antisemitismo.
Questo è certo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".