Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 dicembre 2018

Solidarietà a Mattia Dall'Osso

Esprimo la mia solidarietà al deputato Mattia Dall'Osso.
Originariamente iscritto al Movimento 5 Stelle, Dall'Osso è passato in Forza Italia, in seguito alle bocciature degli emendamenti da lui proposti in favore dei malati di SLA, sclerosi laterale amiotrofica, di cui egli stesso soffre.
Purtroppo, Dall'Osso ha subito insulti e minacce in rete.
La mamma degli idioti è sempre incinta.
Esprimo la mia solidarietà a Dall'Osso.
Oltretutto, Dall'Osso ha portato alla luce una causa giusta per chi soffre di una malattia terribile come la SLA.
Agli idioti che hanno insultato Dall'Osso (e non solo a loro) vorrei ricordare che non esiste vincolo di mandato per i parlamentari, i consiglieri regionali e quelli comunali.
Coloro che usano termini come "voltagabbana", "venduto" e "traditore" e che augurano la morte a questa e a quell'altra persona sono maleducati e peccano di ignoranza.
Non si vogliono i cambi di casacca?
Bene, si introduca il vincolo di mandato.
Si può scherzare su tante cose ma non su una malattia terribile come la SLA.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".