Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 dicembre 2018

Padre Favarin ha bestemmiato

Padre Luca Favarin, il prete di Padova che ha invitato a non fare il presepe, ha motivato la scelta in questo modo:
"Oggi fare il presepio è ipocrita. Il presepe è l'immagine di un profugo che cerca riparo e lo trova in una stalla. Esibire le statuette, facendosi magari il segno della croce davanti a Gesù bambino, quando poi nella vita di tutti i giorni si fa esattamente il contrario, ecco tutto questo lo trovo riprovevole".

Io rispondo scrivendo che padre Favarin farebbe meglio a vergognarsi.
Anzi, egli ha bestemmiato.
Dicendo quelle cose, padre Favarin ha detto qualcosa di blasfemo.
Gesù nacque in una stalla ma non fu certo un migrante.
Egli fece parte del popolo ebraico.
Non fu uno straniero.
Inoltre, molti dei migranti venuti qui non sono profughi ma immigrati clandestini.
Padre Favarin vuole fare politica?
Lasci l'abito e faccia politica.
Quello che sta facendo non è compatibile con la sua missione.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.