Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 dicembre 2018

Vigliacca tedesca!

Come riporta "Controverso Quotidiano", in un suo articolo del 5 dicembre scorso, Angela Merkel sta facendo un campagna per non fare spostare le ambasciate dei vari Paesi europei a Gerusalemme.

Questo è uno stralcio dell'articolo:

"Questa non è la Germania che conoscevamo. Questa non è la stessa Angela Merkel che conoscevamo quando è stata eletta”. Sandell ha detto che le mosse anti-israeliane della Merkel hanno a che fare con l’accordo nucleare iraniano, che “è stato molto sostenuto dalla Germania e dal governo tedesco”. Ha aggiunto che la campagna della Merkel per bloccare il trasferimento delle ambasciate europee a Gerusalemme è stata scatenata anche da “come la Germania non ha bloccato la marcatura delle merci israeliane dai territori contesi” nel 2015. Secondo Sandell, la politica di Merkel genera “forte preoccupazione per noi che sosteniamo il popolo ebraico e lo stato di Israele”".

Angela Merkel è patetica.
Sta avendo un atteggiamento patetico.
Infatti, con noi italiani e con il nostro Paese, frau Angela fa la dura.
Invece, con i "signori della mezzaluna", ella diventa come un agnellino.
Evidentemente, manca di coraggio.
Questo deve fare indignare qualsiasi persona di buonsenso.
Quello che fa Angela Merkel è il paradigma di un'Europa che si sta condannando al suicidio.
Questa Europa boicotta l'unica democrazia del Medio Oriente mentre strizza l'occhio a dittatori ed islamisti. 
Ella sta chiudendo la sua storia politica nel peggiore dei modi.
Anzi, la signora Merkel sta terminando il suo cammino politico in un modo veramente indegno.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.