Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 dicembre 2018

Chiudete il Parlamento!

Ho letto un articolo sul blog di Francesco Storace che parla di quanto accaduto alla Camera dei Deputati.
Preso dall'ira, il deputato del Partito Democratico Emanuele Fiano ha scagliato il libro con il testo della legge di bilancio in testa al sottosegretario Garavaglia.
Ora, si possono contestare certi contenuti (molto discutibili) della manovra economica ma penso che la violenza sia inaccettabile.
Che il Governo non stia operando sempre bene è ovvio ma l'opposizione non si sta comportando bene.
In particolare, l'atteggiamento del Partito Democratico è davvero assurdo.
Sta alzando i toni, rischiando di portare il dibattito all'esasperazione, con conseguenze che potrebbero essere molto gravi.
Forse, il Partito Democratico non ricorda i danni che ha fatto quando è stato al Governo?
A questo punto, non sarebbe il caso di chiudere il Parlamento?
L'istituzione parlamentare è mortificata, offesa ed insultata dai recenti fatti che sono accaduti.
Serve un momento di riflessione per tutti (magari di fronte ad una bella tazza di infuso di melissa) perché dalla violenza non nasce nulla di buono.
Esprimo la mia solidarietà al sottosegretaria Garavaglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...