Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 dicembre 2018

Fiamme a Roncoferraro

Questa sera, qui a Roncoferraro (in Provincia di Mantova) c'è una cosa molto grave.
La casa del tabaccai della zona, la famiglia Raimondi, è andata a fuoco.
Il video qui sopra è stato da me fatto dal balcone di casa mia con il cellulare.
Da casa mia alla piazza (ove sia trova la casa in fiamme) c'è circa un chilometro eppure le fiamme si vedono altissime.
Da quello che ho sentito, l'incendio potrebbe essere stato causato da una canna fumaria difettosa.
I pompieri faticano a spegnerlo.
Sono stato anche in piazza.
Qui sotto vi è un video con il camion dei pompieri.

Esprimo la solidarietà alla famiglia Raimondi, che posso annoverare tra i miei (pochi) amici di Roncoferraro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...