Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 dicembre 2018

Piccardo vuole la poligamia

Il fondatore dell'Unione Comunità Islamiche Italiane (UCOII) Hamza Roberto Piccardo ha detto di volere la poligamia.

Come riporta "Il Giornale", egli aveva già detto ciò non più tardi del 2016, definendola un diritto civile.
Ora, egli è andato oltre, scrivendo una lettera al ministro degli Interni Matteo Salvini, a cui ha lanciato una sfida.
Queste sono alcune parole di Piccardo:

"Purtroppo questi 13 anni di parole e dichiarazioni d'intenti non hanno prodotto niente, ho seguito da vicino tutto il processo e mi sono convinto che abbiamo sbagliato metodo, noi musulmani e lo Stato. Nessuna delle organizzazioni presenti sul territorio rappresenta significativamente i musulmani d'Italia, presto tre milioni, uno dei quali cittadini italiani".

Ora, il problema è che l'Islam non ha una voce sola, visto che non ha neppure una Chiesa, e non è disposto ad accettare in pieno la nostra cultura e la nostra legge, essendo esso un sistema giuridico.
Ergo, per potersi integrare, l'Islam dovrà abiurare la Sharia.
Purtroppo, temo che questo non sia possibile, poiché la Sharia deriva direttamente dal Corano e (quindi) non è facoltativa.
Piccardo ed i suoi capiranno ciò?
Io ho seri dubbi, visto che proprio Piccardo vuole la poligamia. 
Una cosa del genere non può essere compatibile con il nostro ordinamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...