Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 dicembre 2018

Chiedete scusa a Bolsonaro!

Come riporta il sito "Italia Israele Today", il premier israeliano Benjamin Netanyahu ed il presidente brasiliano Jair Bolsonaro hanno trovato un accordo.

Anzi, hanno stipulato un'alleanza per la sicurezza e la tecnologia.
Ora, i soliti centristi, uomini della sinistra e soci farebbero meglio a scusarsi con Bolsonaro.
Infatti, essi lo hanno quasi ribattezzato come un "novello Hitler in salsa brasiliana".
In realtà, Bolsonaro è un uomo di destra che ama il suo Paese e nulla ha da spartire con i nazisti.
Adesso, sono pronto a scommettere che dopo questo accordo Bolsonaro sarà accusato di essere "sionista e servo degli USA".
Bene!
Io mi sentirei di rispondere che è meglio essere "sionisti e servi degli USA".
Tra l'altro, non c'è nulla di male nell'essere sionisti, dato che io stesso rivendico il mio "sionismo".
Quanto all'essere "servi degli USA", ricordo che gli Stati Uniti d'America sono la più grande democrazia sulla faccia della Terra e che sono legati ai valori della loro storia.
Certa gente conti fino a 1000 prima di aprire bocca.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...