Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 dicembre 2018

Antisemitismo in Europa

Su "Italia chiama Italia", ho scritto un articolo intitolato "Pericolo antisemitismo in Europa".
Riporto codesto stralcio dell'articolo:

"Ora, non vi è solo l’antisemitismo di matrice neonazista ma vi è anche di quello di matrice islamista. Questo è un dato di fatto. Sappiamo tutti che una larga fetta del mondo islamico simpatizza per le idee di Adolf Hitler e soci, tanto che il libro intitolato “Mein Kampf” è uno dei libri più letti nei Paesi islamici. Anche lo stesso Adolf Hitler ed il gerarca nazista Heinrich Himmler ammiccavano all’Islam. Ricordo che vi fu un’amicizia tra Hitler ed il muftì di Gerusalemme Amin al Husseini, colui che concepì l’idea di Stato di Palestina. Questo è storicamente accertato.

In una larga fetta del mondo islamico vi è un’ostilità nei confronti degli ebrei. Sia ben chiaro, ci sono anche tanti musulmani perbene ma il problema prima citato esiste. Questa ostilità è di matrice religiosa (basti leggere alcuni passi del Corano contro gli ebrei) e politica, riguardo alla questione di Israele. Le due cose si intrecciano. Così, gli ebrei in Europa si sentono sempre meno sicuri.

A Strasburgo (città alsaziana in cui c’è stato l’attentato di matrice islamista in cui è morto anche Antonio Megalizzi) è successo un fatto grave: le tombe del cimitero ebraico sono state profanate con delle svastiche disegnate. In rete (e non solo) girano fake news e post vari contro gli ebrei
".

Oramai, è un dato di fatto: l'antisemitismo è un problema per l'Europa.
Certamente, la crisi economica ha generato rabbia e rancore ed i soliti demagoghi puntano il dito contro gli ebrei, accusandoli di volere comandare il mondo con le banche.
Si tratta delle solite accuse.
A queste, però, si aggiungono anche gli islamisti, che si rifanno esattamente alle teorie del "Mein Kampf" di Adolf Hitler e a certe espressioni del Corano, con cui si insultano gli ebrei, definendoli "scimmie".
Purtroppo, l'Europa multietnica sta diventando una santabarbara.
Gli ebrei stanno scappando dall'Europa ed i dati lo confermano.
Un articolo scritto su "Il Giornale" da Fiamma Nirenstein che è intitolato "Gli ebrei in fuga dall'Europa" riporta che ben più della metà del milione e 400 mila ebrei europei hanno subito aggressioni verbali e fisiche.
Questo è allarmante.
I Paesi in cui ci sono i fenomeni di antisemitismo più gravi sono i Paesi "multietnici", come Francia e Svezia, in cui sono forti le comunità islamiche.
Qui c'è in ballo la sopravvivenza dell'Ebraismo in Europa.
Se dovessero andare via gli ebrei, anche noi cristiani dovremmo preoccuparci.
Come il nazismo, l'islamismo punta a distruggere prima l'Ebraismo e poi il Cristianesimo.
Dunque, stiamo in campana!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.