Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 dicembre 2018

Navidad en la Base Cientifica Antártica Artigas



Recordamos a los que hacen la investigación científica.

Un ejemplo está representado por aquellos que están en la base científica de la Antártida Artigas , la base de Uruguay.
Agradezco al amiga y socia Stephanie Caracciolo que me señaló a la cosa.
Quién hace la investigación científica es un servicio a la humanidad.
Esto no se debe olvidar.

English:

We remember who does scientific research.
An example is represented by those who are in the Scientific Base Antarctica Artigas , Uruguay's base.
I thank the friend and partner Stephanie Caracciolo who pointed me to the thing.
Who does scientific research is a service to humanity.
This should not be forgotten.

Italiano: 
Ricordiamo chi fa la ricerca scientifica.
Un esempio è rappresentato da coloro che si trovano nella Base Scientifica Antartica Artigas, la base dell'Uruguay.
Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha segnalato la cosa.
Chi fa ricerca scientifica fa un servizio all'umanità.
Questo non deve essere dimenticato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.