Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 dicembre 2018

La Corte Europea dei Diritti dell'Uomo apre alla sharia

Come riporta "Il Giornale", la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo ha aperto alla sharia.
Essa si è mossa riguardo ad un caso avvenuto in Grecia in cui il tribunale ha reso legittimo l'uso della sharia ai danni di una donna musulmana, privandola di una parte dell'eredità.
I giudici ellenici, come ha spiegato "La Verità", da cui "Il Giornale" ha attinto,  avevano motivato la decisione con il fatto che la legge islamica era applicata alla minoranza islamica residente in Grecia già dagli anni Venti del secolo scorso.
Ora, la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo ha condannato la cosa ma ha ritenuto la sharia compatibile con i diritti umani.
Questo è gravissimo.
In pratica, non si tiene conto del fatto che nei Paesi in cui vige la sharia chi non è musulmano non abbia diritti civili.
Questa è la morte della nostra civiltà.
Forse, i giudici della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo pensano che dando al mangiare al coccodrillo non si sia mangiati?
Se pensano questo, si sbagliano di grosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".