Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 dicembre 2018

Caso Di Battista, due parole

Il caso dell'azienda familiare di Alessandro Di Battista è spinoso.
Ci sono i debiti con i fornitori, ci sono i debiti con le banche ma ci sono soprattutto i debiti con l'Inps, con lo Stato.
Ora, Di Battista ha fatto tanto il giustizialista con gli altri.
Però, per essere giustizialisti con gli altri, si deve essere impeccabili.
Di Battista ha fatto il giustizialista con gli altri ma ora che sono saltate fuori delle magagne sul suo conto sta pagando il prezzo di ciò.
Questo è la legge mediatica.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".