Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 dicembre 2018

Una domanda a padre Zanotelli

Il sito "Micro Mega" riporta codesta domanda a padre Alex Zanotelli:

"Come può un cristiano votare Lega?".

Io mi sento di porre a padre Zanotelli codesta domanda:

"Come può un cristiano votare un partito che, per esempio, vuole distruggere la famiglia?".

Vedete, sono proprio questi preti di sinistra a fare molto male alla Chiesa e da cattolico trovo che una cosa del genere mi faccia piangere il cuore.
Questi preti trasformano le nostre chiese in "case del popolo".
Hanno sostituito Dio con Karl Marx e Gesù Cristo con Marcuse e la Vergine Maria con Annie Besant.
Questi preti parlano di accoglienza, senza ricordare (per esempio) che il popolo ebraico del Vecchio Testamento (di cui Gesù Cristo faceva parte) difese fino all'ultimo la sua identità.
Questi preti sono la rovina della Chiesa.
Essi parlano di come fare entrare i migranti, mentre trascurano la famiglia e persino la difesa della sacralità della vita.
Trasformano le messe in veri e propri comizi, sparando contro questo o quell'altro politico che per loro ha "poco di cristiano".
Peccato, però, che siano proprio questi falsi prelati ad avere ben poco di cristiano.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".