Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 dicembre 2018

Alla faccia dei buonisti: Merry Christmas!



Auguro buon Natale a tutti voi che mi leggete ed anche agli amici ed ai parenti vicini e lontani.
Auguro buon Natale alla faccia dei buonisti, che ce lo vogliono togliere per "non offendere chi non è cristiano".
Faccio lo stesso augurio anche alla faccia di chi ritiene il Natale un impiccio per i propri affari (come se una persona potesse portare con sé i soldi accumulati all'altro mondo, quando sarà la sua ora)  e alla faccia di chi ritiene questa festa una cosa "non per buoni lavoratori", citando Stachanov come esempio.
In quest'ultimo caso, sto parlando dei comunisti.
Auguro buon Natale anche agli italiani nel mondo, i quali vorrebbero che il loro (e nostro) Paese vivesse una situazione migliore.
Auguro buon Natale anche ai cristiani residenti in Israele, un Paese che garantisce a loro i diritti, cosa che non accade in molti Paesi islamici.
Auguro buon Natale anche ai terremotati del Centro Italia, i quali aspettano risposte.
Auguro buon Natale a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...