Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 dicembre 2018

E mentre ci impediscono di festeggiare il Natale...



Ho preso questo video dalla pagina Facebook di "Sentinelle in Piedi-Siracusa".
Esso mostra dei bambini di una scuola che vengono indottrinati nella preghiera islamica.
Mentre si tolgono i simboli della nostra cultura (come il crocifisso ed il presepe) e si vieta di fare cantare i canti di Natale ed anche solo di pronunciare il nome di Gesù Cristo, si permette questo indottrinamento all'Islam e non solo.
Anzi, i musulmani possono dire e fare ciò che vogliono mentre a noi cristiani si vieta questa o quell'altra cosa.
Non vi pare che ci troviamo di fronte al razzismo al contrario?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".