Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 dicembre 2018

Roma, furto delle "Pietre d'Inciampo" in via Madonna dei Monti

A Roma è accaduto un fatto vergognoso.
Sono state rubate le 20 Pietre d'Inciampo di Via Madonna dei Monti.
Questi piccoli monumenti sono stati realizzati dall'artista tedesco Gunter Demnig, in memoria dei cittadini ebrei deportati nei campi di sterminio nazisti.
Definire vergognoso questo fatto è poco.
Chi ha fatto ciò ha mancato di rispetto alla memoria delle vittime della Shoah.
Anzi, è stato compiuto un vero sfregio alla memoria di codeste vittime.
Chi ha fatto questo si metta una mano sul cuore e sulla coscienza e restituisca il maltolto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.