Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 dicembre 2018

Lu Re dî re/Il Re dei re

Ca d'amuri accussì nascìu...
paureddu ma d'omnipotentia...
Dominus domini et Re dî re...

cum vera et sancta spiranza...
ca lu mali 'n terra jittau...
ca poscia passau pì 'na lanza. 

Italiano:

Che d'amore così nacque...
poveretto ma d'onnipotenza...
il Signore del signore e Re dei re...
con vera e santa speranza...
che il male in terra gettò...
che dopo passò per una lancia.

Oggi si celebra la nascita Gesù Cristo, il Re dei re.
Egli venne qui sulla terra condividendo con noi ogni aspetto della nostra umanità, eccetto il peccato.
Si fece un bimbo piccolo ed indifeso per farci come lui.
Da adulto, egli morì in croce e trafitto da una lancia, per poi risorgere, sconfiggendo così il male e la morte.
Il mistero del Santo Natale è tutto qui.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.