Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 dicembre 2018

Lo spettacolo deprecabile in Parlamento

Ieri, in Parlamento c'è stato uno spettacolo deprecabile.
Il culmine c'è stato quando il deputato del Partito Democratico Emanuele Fiano ha scagliato il libro della legge di bilancio in testa al sottosegretario Garavaglia.
Lo spettacolo è stato davvero deprimente e dimostra quanto si sia imbarbarito il clima politico e sociale del nostro Paese.
Tra libri tirati sulle teste delle persone e manichini incendiati o appesi a testa in giù, sembra che il nostro Paese sia impazzito.
A mio modesto parere, Fiano farebbe bene a scusarsi con Garavaglia.
Se l'avesse già fatto, sarebbe una grande cosa.
Se non l'avesse ancora fatto, farebbe bene a farlo.
Scusarsi dei propri errori sarebbe già un passo importante.
Le tensioni, gli odi e gli scontri personali non portano mai a nulla di buono.
Si possono avere opinioni diverse ma le persone meritano rispetto.
Una democrazia si fonda su questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...