Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 dicembre 2018

Il disperato vuole denunciare il presidente Berlusconi

Il Movimento 5 Stelle crolla nei sondaggi e si sta sfaldando.
Per potere distrarre le masse dal fallimento del suo movimento, Luigi Di Maio, ministro del Lavoro, vuole denunciare il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.
Come riporta "Il Giornale", oggi, ospite ad Agorà su Rai3, il vice premier pentastellato ha infatti detto di aver raccolto "informazioni importantissime" sui tentativi del Cavaliere di reclutare parlamentari di Movimento 5 Stelle. Non solo. Ha anche detto che queste informazioni potrebbero finire, "molto presto", sul tavolo della procura della Repubblica.
Poverino!
Oramai, Di Maio è disperato.
Egli è rimasto scottato riguardo al caso del deputato Mattia Dall'Osso, che è passato in Forza Italia, dopo essere stato abbandonato dal Movimento 5 Stelle, riguardo ad un provvedimento (giusto) sui disabili, che quest'ultimo aveva portato avanti.
Qualcuno dovrebbe dire  a Di Maio che la Costituzione non ha vincolo di mandato.
Il Movimento 5 Stelle sta dimostrando di non essere una forza di governo.
Va bene solo all'opposizione.
Però, quando c'è da governare esso palesa le lacune e le divisioni interne.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...