Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 dicembre 2018

I fanatici islamici vogliono rovinarci il Santo Natale


A Maclodio, in Provincia di Brescia, c'è stato il panico durante la messa di mezzanotte.
Un fanatico islamico di di 35 anni e di origine marocchina ha fatto irruzione nella chiesa e si è messo ad urlare: "Allah!".
Come riporta "Il Giornale", alcuni ragazzi sono riusciti a spingere l'uomo fuori dalla chiesa, aiutati dal sindaco che ha chiesto l'intervento dei carabinieri. Il 35 enne è stato fermato e portato in caserma per i dovuti controlli.
Forse, invece di cercare di non festeggiarlo, noi dovremmo ostentare il Santo Natale e tutti i suoi simboli.
Non dovremmo avere paura di dirci cristiani.
Questa è una guerra e noi dobbiamo cercare di combatterla difendendo la nostra bandiera e la nostra storia.
Anzi, noi dovremmo essere orgogliosi della nostra storia e non dobbiamo rinunciare ad essa.
Infatti, i fanatici musulmani vogliono che noi rinunciamo alla nostra cultura e alla nostra storia, così da poterci distruggere.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".