Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 dicembre 2018

Mauro da Mantova taccia e si scusi!

Con questo mio video sul mio canale Youtube condanno le parole espresse da Mauro da Mantova, noto disturbatore che interviene nella trasmissione radiofonica "La Zanzara", trasmissione condotta da David Parenzo e Giuseppe Cruciani.

Mauro da Mantova ha detto (e continua a dire) delle cose gravi ed inaccettabili.
Il video qui sotto ne mostra una "perfomance".



Le parole di questo personaggio sono stupide, esecrabili, indegne e schifose.
Egli è arrivato a dire che Yasser Arafat (personaggio legato al terrorismo) sia stato ucciso da un complotto giudaico-massonico.
Esse sono frutto dell'ignoranza.
Infatti, Mauro da Mantova non sa quello che dice e se lo sa dice delle cose sbagliate per fare del male agli altri.
Gli ebrei diedero (e tuttora danno) un contributo importante al nostro Paese e all'Occidente.
Gesù Cristo era un ebreo.
Senza di lui, non avremmo una religione da professare.
Se Mauro da Mantova fosse realmente conscio di ciò che dice sarebbe gravissimo.
Egli direbbe ciò per fare del male agli altri.
Vedete, la gente si informa di meno e legge poco, perché è presa da altre situazioni, e tende ad ascoltare lo strillone di turno.
Le parole di Mauro da Mantova sono frutto dell'ignoranza.
Penso, ad esempio, agli ebrei romani, tra i quali vi è anche l'amico e socio Morris Sonnino.
Essi sono una comunità antichissima.
Anche grazie a loro, arrivò il Cristianesimo.
Purtroppo, la storia ci insegna che quando c'è l'ignoranza si va verso il baratro.
Da mantovano (anche se di origini meridionali) mi vergogno di quel volgare personaggio che ha detto delle cose indegne.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".