Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 dicembre 2018

Parlamento umiliato

Su "Huffington Post" vi è un articolo di Alessandro De Angelis che è intitolato "Missione compiuta. Parlamento umiliato".
Lo spettacolo dato ieri dai nostri politici in Parlamento è stato assurdo e vergognoso.
Da una parte c'è stato un Governo che ha portato avanti una manovra discutibile e dall'altra si è vista un'opposizione eterogenea che ha alzato i toni.
Ora, io non simpatizzo per questo Governo ma sul alcune cose (come il taglio di certe pensioni d'oro) esso ha ragione.
Altre cose, invece, come il reddito di cittadinanza sono inaccettabili.
Il reddito di cittadinanza non porterà nulla di buono.
Tuttavia, vorrei ricordare una cosa: se oggi noi abbiamo il Movimento 5 Stelle al governo la colpa è del Partito Democratico, il quale ha implementato tutte le porcherie di questa Unione Europea.
Non parliamo poi di Mario Monti.
Sono d'accordo con il titolo di De Angelis, poiché ieri il Parlamento è stato umiliato.
Però, sono stati tutti i politici presenti ad umiliarlo.
Se da una parte c'è stata la vacuità di idee del Movimento 5 Stelle, dall'altra c'è stato un Partito Democratico che oggi vuole rifarsi una "verginità" , dopo i disastri che ha combinato.
Visto lo spettacolo di ieri, il Parlamento dovrebbe essere chiuso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.