Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 dicembre 2018

Cordoglio per Antonio Megalizzi

Antonio Megalizzi, il giornalista italiano rimasto ferito nella sparatoria causata dal terrorista islamico Cherif Chekatt a Strasburgo, è morto.
Questa morte lascia un dolore immenso per tutti noi.
Esprimo il mio cordoglio sincero e sentito ai suoi familiari.
La famiglia Megalizzi è originaria di Reggio Calabria ma nel 1990 si è trasferita in Trentino, quando Antonio aveva appena 5 mesi.
Già durante gli studi all'università di Trento e a quella di Verona il giovane aveva iniziato a lavorare in radio, sia come speaker sia come giornalista. Aveva collaborato per la programmazione della Rai di Trento, il canale radiofonico dell'emittente locale Rttr e ultimamente soprattutto per radio 80 Forever Young di Rovereto.
Egli era andato a Strasburgo per motivi di lavoro (per seguire i lavori del Parlamento Europeo) e invece ha trovato la morte per colpa di un terrorista islamico.
Che Dio lo abbia in gloria.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.