Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 dicembre 2018

Quella libertà in pericolo...

Su "Italia chiama Italia", ho scritto un articolo intitolato "Terrorismo, Antonio Megalizzi ucciso da chi vuole toglierci la libertà".
Ne riporto questo stralcio:

"Si tengono oggi i funerali di Antonio Megalizzi, il giovane giornalista italiano ucciso nell’attentato di Strasburgo. Molti si chiedono come mai Megalizzi sia morto. La risposta è semplice: è morto per colpa di chi vuole distruggere la nostra civiltà e la nostra libertà e di chi, per cercare di essere molto “accogliente”, toglie i simboli della nostra cultura e nega il problema.

Noi stiamo diventando una “civiltà senza identità”.Non si fanno più le recite di Natale nelle nostre scuole e si tolgono i crocefissi presenti “per non offendere chi non è cristiano”. Inoltre, si cerca sempre di minimizzare il tema del terrorismo islamico, sostenendo che non sia legato all’Islam, quando la realtà dice una cosa diversa
".

Che tra Islam e terrorismo vi sia un forte legame è cosa nota.
Nel Corano ci sono frasi ostili ai "kaffir", gli "infedeli", tra i quali siamo anche annoverati anche noi cristiani e gli ebrei.
Il Corano non ha esegesi ed esprime la sharia, che è un vero e proprio sistema giuridico.
Purtroppo, i soliti buonisti vogliono negare ciò e (anzi) sembrano giustificare la cosa, parlando della povertà dei Paesi d'origine dei terroristi.
Però, i terroristi islamici che (per esempio) hanno fatto gli attentati di Parigi e Bruxelles erano cittadini francesi e belgi.
Allora, diciamo le cose nel modo corretto: una larga fetta del mondo islamico non accetta di riconoscere i nostri valori.
A fronte di ciò, che facciamo?
Noi aboliamo il Natale, facendolo diventare una giornata come le altre o ne cambiamo il nome, per "non offendere chi non è cristiano".
Togliamo i crocifissi, "per non offendere chi non è cristiano".
Se questa è la risposta che diamo ai fanatici, abbiamo scelto di condannarci.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.