Fa discutere un presepio allestito a Milano che mostra la Sacra Famiglia su un gommone dietro ad un cancello con filo spinato.
Commento con una sola parola: vergogna!
Ora, i "signori" della sinistra accusano noialtri, "brutti, sporchi e cattivi conservatori", di strumentalizzare Cristo, quando parliamo in difesa delle radici giudaico-cristiane dell'Europa o della famiglia.
Però, questi personaggi fanno delle rappresentazioni distorte di quella che è la Sacra Famiglia per la loro propaganda politica.
Questo è inaccettabile!
Si usa il nome di Cristo per fare propaganda politica.
Oltretutto, si usa il nome di Cristo per sostenere una campagna che va contro quello che è il vero significato del presepio, poiché si sponsorizza proprio la distruzione delle nostre radici che si fondano sulla tradizione giudaico-cristiana, in nome dell'"accoglienza senza se e senza ma".
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento