Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 dicembre 2018

Questa è una violenza nei confronti del Natale

Fa discutere un presepio allestito a Milano che mostra la Sacra Famiglia su un gommone dietro ad un cancello con filo spinato.
Commento con una sola parola: vergogna!
Ora, i "signori" della sinistra accusano noialtri, "brutti, sporchi e cattivi conservatori", di strumentalizzare Cristo, quando parliamo in difesa delle radici giudaico-cristiane dell'Europa o della famiglia.
Però, questi personaggi fanno delle rappresentazioni distorte di quella che è la Sacra Famiglia per la loro propaganda politica.
Questo è inaccettabile!
Si usa il nome di Cristo per fare propaganda politica.
Oltretutto, si usa il nome di Cristo per sostenere una campagna che va contro quello che è il vero significato del presepio, poiché si sponsorizza proprio la distruzione delle nostre radici che si fondano sulla tradizione giudaico-cristiana, in nome dell'"accoglienza senza se e senza ma".


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.