Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 dicembre 2018

Doppiospesismo francese



Questo è il video di Nicola Porro che parla della cavolata di Pierre Moscovici, commissario agli Affari Economici dell'Unione Europea.
Moscovici attacca tanto l'Italia, per il fatto di volere sforare il rapporto deficit/PIL, mentre permette alla sua Francia di potere fare ciò che vuole impedire all'Italia.
Questo è inaccettabile.
Moscovici vuole fare gli interessi di una Francia messa in crisi dal pessimo presidente Emmanuel Macron, danneggiando il nostro Paese.
Vergogna!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.