Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 giugno 2024

Rossi confermato sindaco di Roncoferraro


Sergio Rossi è stato confermato sindaco di Roncoferraro, in Provincia di Mantova.

Col 46,3%, Rossi e la sua lista civica di centrodestra hanno superato gli sfidanti, l'ex-sindaco Federico Baruffaldi e il candidato del centrosinistra Paolo Braganza, i quali sono rimasti fermi rispettivamente al 29,6% e al 24,2%.
Nel 2019 Rossi vinse le elezioni in modo rocambolesco, con uno scarto di soli diciotto voti sull'allora sindaco uscente Baruffaldi.
Per la prima volta, il Comune di Roncoferraro portò al suo vertice un'amministrazione di centrodestra.
Questa volta l'affermazione è stata netta. 
Certamente, il buon lavoro portato avanti dall'attuale amministrazione ha pagato.
Possiamo dire che sia stato fatto molto di più rispetto a quanto è stato fatto dalle precedenti amministrazioni.
Penso, per esempio, alla rotatoria di Roncoferraro o alla farmacia di Barbasso. 
Nella nuova maggioranza ci saranno ben tre consiglieri di Fratelli d'Italia.
I tre consiglieri sono il dottor Roberto Archi, il dottor Davide Nicchio e Alessandro Negri.
I primi due sono assessori dell'attuale giunta del sindaco Rossi. 
Dunque, il buon governo del Comune è destinato a continuare per altri cinque anni.
Auguro buon lavoro al sindaco Rossi e al suo gruppo. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Anche l'Unione Europea agisce contro l'Italia

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de " La Repubblica ".