Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 giugno 2024

La sinistra invita all'illegalità?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un articolo di Mario Campanella. 

Ilaria Salis è stata eletta al Parlamento europeo nelle file di Alleanza Verdi-Sinistra.
Ella ha rivendicato il fatto di avere occupato le case e il leader di Sinistra Italiana (una delle componenti di Alleanza Verdi-Sinistra) Nicola Fratoianni le ha dato manforte.
Di fatto, l'uscita di Ilaria Salis è suonata come un invito all'illegalità.
Occupare una casa non propria è illegalità.
Dunque, da ciò che si vede, Ilaria Salis ha invitato all'illegalità e Fratoianni le ha dato manforte.
Questa è la sinistra italiana, la quale è contro un diritto fondante della nostra società come il diritto di proprietà.
Tale diritto è riconosciuto dal nostro ordinamento.
Dunque, la sinistra vuole andare contro quest'ultimo?
La vicenda di Ilaria Salis dimostra l'allergia della sinistra nei confronti del diritto di proprietà.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.