Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 giugno 2024

Il confinamento Covid non aveva senso, parola del dottor Fauci


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Anche il dottor Antony Fauci, consigliere medico del presidente degli Stati Uniti d'America ha ammesso che il confinamento (il famoso lockdown) e le misure di distanziamento sociale non avevano senso.
Allora, mi sorge questa domanda: se oggi lo stesso Fauci dice che quelle misure non avevano alcun fondamento scientifico che senso aveva metterle in atto?
Mi pare una domanda logica.
Le misure di distanziamento sociale non avevano nessun fondamento scientifico e i fatti lo dimostrano ancora oggi.
Effettivamente, i contagi non sono stati fermati.
Dunque, ci possono essere due spiegazioni per la situazione.
La prima è quella che ci dice che si sia agito in buonafede ma che sia stata anche tanta incapacità nel prendere i provvedimenti. 
La seconda possibile spiegazione ci dice che sia agito in malafede e per ideologia.
Non ci possono essere altre spiegazioni. 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Anche l'Unione Europea agisce contro l'Italia

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de " La Repubblica ".