Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 giugno 2024

Ilaria Salis crea problemi con l'Ungheria


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Repubblica". 

Il capo di gabinetto del premier ungherese Viktor Orban ha detto: "L'Italia ha mandato una criminale al Parlamento europeo".
Dunque, quanto accaduto alle elezioni europee potrebbe creare problemi nei rapporti tra Italia e Ungheria. 
La sinistra ha fatto un bel pasticcio.
Ha voluto candidare Ilaria Salis per "salvarla dai cattivoni ungheresi".
Ella è stata eletta e adesso vogliono la sua proclamazione per poterle dare l'immunità.
La sinistra pensa a salvare solo coloro che le sono vicini.
Basta pensare a Patrick Zaki e alla stessa Ilaria Salis.
Però, ci sono tanti italiani detenuti all'estero di cui la sinistra non dice nulla.
Questo furore ideologico porterà a qualche problema con l'Ungheria.
Ciò non è bello e sarà foriero di guai. 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Anche l'Unione Europea agisce contro l'Italia

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de " La Repubblica ".