Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 giugno 2024

La degenerazione della sinistra


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Questa foto dimostra quello che è questa sinistra.
Come tutti noi ben sappiamo, la famosa capitana tedesca Carola Rackete è stata eletta nel Parlamento europeo con Ilaria Salis e Mimmo Lucano nelle file della sinistra.
Ricordo che Carola Rackete speronò una nave della Guardia Costiera del nostro Paese per portarci dei migranti clandestini nel 2019. 
Carola Rackete rappresenta quello che è questa sinistra, una sinistra che è degenerata a tal punto da avere perso anche il costume.
In nome della sua ideologia "woke" e "fluida", ha scelto un personaggio discutibile per ciò che fece nel 2019 e che non rappresenta certo un canone di femminilità.
Basta guardare i peli sulle gambe.
Questa è la sinistra.
Ideologicamente, parla di un pericolo di ritorno del fascismo che non c'è, di gender e di ideologia "green".
Ha perso anche il costume e mette in campo personaggi veramente discutibili.
Ricordo nuovamente Ilaria Salis (che è diventata nota per aver picchiato dei partecipanti ad una manifestazione in un altro Paese) e la stessa Rackete.
Questa è la sinistra, una parte politica che non avrebbe nulla da dire ma che pontifica ancora. 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Si passa alla scelta dinastica...ed etnica?

Vista la figuraccia rimediata dal presidente Joe Biden, i democratici sarebbero tentati di fare un cambio in corsa...con Michelle Obama.