Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 giugno 2024

Questa è la giustizia...di sinistra


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto della prima pagina del quotidiano "Libero".

Ilaria Salis, la militante dei centri sociali che è finita in carcere in Ungheria per avere picchiato dei partecipanti ad una manifestazione di destra, sarà libera.
Invece, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti resterà agli arresti domiciliari per un'accusa tutta da dimostrare.
Riguardo a quest'ultimo caso, la sinistra chiede le dimissioni ed è giustizialista. 
Al contrario, si dice garantista riguardo al caso di Ilaria Salis.
Questa è la giustizia della sinistra.
Per la sinistra, Toti è colpevole a prescindere da tutto mentre Ilaria Salis è innocente.
Però, le prove ci sono riguardo a quest'ultima.
Così, noi vedremo Ilaria Salis sedere al Parlamento europeo mentre Giovanni Toti se ne starà agli arresti domiciliari.
Per questo motivo, non possiamo non definire pericolosa questa sinistra che si dice democratica ma che democratica non è.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Anche l'Unione Europea agisce contro l'Italia

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de " La Repubblica ".