Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 giugno 2024

La sinistra champagne e caviale


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

La sinistra è ipocrita per sua natura.
I suoi esponenti parlano di povertà ma vestono capi costosi, mangiano caviale e bevono champagne.
Lo vogliamo dire o no?
Questa è la sinistra. 
Prima, parlava di lavoro.
Io non l'ho mai sostenuta ma almeno parlava di lavoro.
Adesso, parla di matrimoni omosessuali e di "rivoluzioni green", in favore della Cina.
Questa è la sinistra di oggi.
Dunque, noi ci troviamo di fronte ad una parte politica completamente disconnessa dalla realtà.
Questo è un dato di fatto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.