Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 giugno 2024

Ipocrisia europea



La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen si sposta a bordo di un'automobile Audi A8 a benzina.
Però, lo stesso organo che ella presiede vuole imporre ai cittadini le automobili elettriche.
Capite che dietro a questa decisione c'è una grande ipocrisia?
Oltretutto, questa signora delegittimata da tutti, per le politiche che sta portando avanti, rischia di essere riconfermata per colpa dei partiti del sistema che hanno deciso di fare un accordo di palazzo anche in base alle scelte dei cittadini.
Capite che c'è qualcosa di malato in tutto ciò?
Noi saremo costretti a comprare delle costose auto elettriche, perché c'è il "cattivissimo riscaldamento globale".
Loro, invece, si faranno i porci comodi.
Questo è veramente vergognoso.
Questa è l'ipocrisia europea, l'ipocrisia di una realtà che si democratica ma che democratica non è.
Infatti, le decisioni sono prese da organi non eletti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La degenerazione della sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.