Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 giugno 2024

Anche l'Unione Europea agisce contro l'Italia


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Repubblica".

Lo screenshot riporta la notizia che dice che la Commissione europea abbia bocciato la legge sull'Autonomia differenziata che, a suo dire, metterebbe a rischio la coesione e le finanze.
Forse, a Bruxelles non hanno capito che essa già è presente nella titolo V riformato della Costituzione?
Inoltre, c'è stato un referendum in Lombardia e in Veneto che ha deciso per l'Autonomia differenziata.
Non si può più tenere conto del responso delle urne?
Questo dimostra la scarsa democraticità dell'Unione Europea.
Per l'Unione Europea il popolo non conta.
Inoltre, l'Unione Europea agisce contro l'Italia.
Questa è la verità dei fatti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Occupazioni, Ilaria Salis non molla

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di Sky Tg 24.