Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 giugno 2024

Roncoferraro, il sindaco Rossi chiude la sua campagna elettorale


Ieri, ho partecipato alla chiusura della campagna elettorale della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista del sindaco Sergio Rossi.

Faccio qualche considerazione riguardo all'operato dell'attuale amministrazione.
L'attuale amministrazione comunale, la prima di segno politico opposto rispetto a tutte quelle precedenti, ha operato molto bene, nonostante le difficoltà che ci sono state in questo quinquennio.
Ricordo il periodo del Covid.
Eppure, l'amministrazione del sindaco Rossi ha operato bene.
Ha costruito ponti tra il Comune e l'amministrazione regionale, con grandi benefici per il primo.
Ha fatto delle opere pubbliche di una certa importanza.
Penso, per esempio, alla rotatoria di Roncoferraro e alla fibra.
L'attuale amministrazione comunale di Roncoferraro ha lavorato veramente tanto. 
Il Comune è cambiato molto.
Ha anche promosso la cultura sotto ogni aspetto.
Prima, per esempio, non si allestivano le luminare natalizie.
Con l'attuale amministrazione la musica è cambiata e nel periodo natalizio si vedono delle belle luminarie con una pista per il pattinaggio su ghiaccio e altre attività. 
Queste cose sono segni di vita di un Comune che in passato è stato definito "Comune dormitorio". 
Sia chiaro, non scrivo queste cose per piaggeria ma perché tutto ciò che si è fatto si può vedere tuttora.
Quando si lavora tanto e con giusto criterio i frutti si vedono.
Io sarei ben contento se l'attuale amministrazione fosse confermata dal voto che ci sarà in questo fine settimana.
Certo, ognuno voterà secondo la propria coscienza ma penso che sia giusto dare un altro quinquennio all'attuale amministrazione. 
Così, la campagna elettorale si è conclusa con un momento di convivialità e di festa nel quale il sindaco Rossi ha ringraziato tutti.
Forse, però, a meritare i ringraziamenti dovrebbero essere proprio il sindaco e la sua amministrazione, per il lavoro svolto. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Anche l'Unione Europea agisce contro l'Italia

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de " La Repubblica ".