Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 3 giugno 2024

Soros porta avanti un'agenda eversiva


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Dc Leaks ha pubblico i file rubati al database della Open Society Foundation di George Soros.
Soros è noto per le sue speculazioni, come quella che fece affondare la lira negli anni '90, e per la sua volontà di mettere le mani nella politica dei vari Stati.
Egli porta avanti un'agenda eversiva, l'agenda del "Non avrai nulla e sarai felice", la quale porterà solo povertà e riduzione della libertà. 
Ricordiamo anche Davos. 
Non dimentichiamo neppure certe politiche "green" dell'Unione Europea, politiche che porteranno solo povertà.
Quello che Soros sta facendo è portare avanti una sorta di comunismo travestito da capitalismo.
Guarda caso, egli finanzia i movimenti che portano avanti la famosa ideologia "Woke", l'ideologia contro valori fondanti della nostra società, come la famiglia.
Dunque, è bene stare molto attenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Anche l'Unione Europea agisce contro l'Italia

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de " La Repubblica ".