Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 giugno 2024

Diritti e interessi


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "La Repubblica". 

La trasmissione televisiva Report riporta un'inchiesta sui deputati del Partito Democratico Alessandro Zan e Michela Di Biase.
L'inchiesta riguarda le società dei due deputati che guadagnerebbero grazie ai Pride. 
Insomma, potremmo parlare di diritti ed interessi personali.
Oramai, è chiaro che la questione LGBTQ+ sia anche una questione di soldi.
Basta pensare, per esempio, al business dell'utero in affitto.
Questa è la realtà dei fatti.
Dunque, la cosa non deve sorprendere nessuno. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'amnesia di Bonaccini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dal quotidiano "Libero".