Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 giugno 2024

L'indecenza di questa sinistra sul caso Salis


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Alleanza Verdi e Sinistra (il partito di Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni) ha candidato Ilaria Salis alle elezioni europee.
Ella è stata eletta.
Io penso che questa sinistra sia caduta veramente in basso.
Ci sono tanti italiani prigionieri all'estero.
Eppure, la sinistra li ha ignorata e continua ad ignorarli. 
Invece, Ilaria Salis è stata eretta ad eroina perché (secondo il pensiero della sinistra) è andata nell'Ungheria di Orban a picchiare dei "neonazisti".
Questa sinistra è indecente.
Lo vogliamo dire o no?
Pensavo che questa sinistra avesse toccato il fondo con altre sue mosse ma mi sbagliavo.
Oltretutto, la sinistra parla di antifascismo per nascondere la sua carenza di argomenti.
Per sviare l'attenzione dalla sua penuria di argomenti, la sinistra agita lo spettro di un fascismo che non esiste più.
Dunque, se non c'è più il fascismo non può esistere neppure l'antifascismo.
La candidatura ed elezione di Ilaria Salis sono state due schiaffi ai giovani seri e perbene che potrebbero fare politica, facendo qualcosa di buono.
Tutto ciò è triste e questa sinistra dovrebbe solo vergognarsi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Anche l'Unione Europea agisce contro l'Italia

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de " La Repubblica ".