Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 giugno 2024

Occupazioni, Ilaria Salis non molla


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di Sky Tg 24.

L'oramai europarlamentare di Alleanza Verdi-Sinistra Ilaria Salis non molla sulle occupazioni abusive.
Ella ha detto che "chi occupa salva dai racket".
Questa è una follia.
Ha definito la lotta per la casa un "baluardo di resistenza".
Cosa dicono ora i signori Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni?
Loro l'hanno candidata.
Se oggi lei siede su uno scranno del Parlamento europeo la colpa è loro.
Lo vogliamo dire o no?
Inoltre, la signora in questione non ha certo dei meriti.
Secondo voi, cari lettori, è un merito farsi arrestare in un altro Paese per avere picchiato delle persone?
Tutto ciò non è un buon esempio.
Un giovane che vede un simile spettacolo può dire: "A che serve studiare e lavorare? Basta cantare "Bella ciao" e picchiare coloro che partecipano ad una manifestazione per fare carriera". 
Chi ci deve rappresentare in Europa deve essere esempio di integrità.
Picchiare delle persone che hanno partecipato ad una manifestazione in un altro Paese non è certo un bel biglietto da visita.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La degenerazione della sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.