Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 giugno 2024

Anche Giani smentisce il Pd


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot de "Il Foglio".

Lo screenshot riporta un'intervista di Gianluca De Rosa al presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.
Giani ha detto che l'autonomia differenziata è roba di sinistra.
Effettivamente, la riforma del Titolo V della Costituzione entrata in vigore nel 2001 prevede l'autonomia differenziata. 
Tale riforma fu fatta dai governi di centrosinistra.
Ora, deve essere detto che Giani è del Partito Democratico.
Dunque, non è un uomo di centrodestra.
Quindi, il Partito Democratico (il partito di Giani) dimostra di agire per ideologia.
Questo è il motivo per il quale non ci potrà essere un dialogo con tra il centrodestra e il centrosinistra.
Le parole di Giani dimostrano che il Partito Democratico ha torto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.