Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 5 novembre 2018

La prescrizione non si tocca!





Il Movimento 5 Stelle vuole abolire di fatto la prescrizione e (giustamente) la Lega non ci sta.
Non a caso, ho preso questo "tweet" de "Il Foglio". 
Abolire la prescrizione significa mettere a rischio lo Stato di diritto.
Ai cittadini non serve uno Stato vendicatore ma uno Stato che funzioni bene, facendo anche dei processi con una giusta durata e con dei magistrati meno impegnati a parlare di politica e più propensi a fare il compito a loro affidato.
Ai cittadini serve questo.
L'idea del giustizialismo rischia di non portare nulla di buono.
I giustizialisti ricordino che Robespierre non fece una bella fine. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.