Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 novembre 2018

L'ONU inizi a difendere la famiglia, la vita e la libertà religiosa

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha segnalato una petizione su "CitizenGo" che è intitolata "L'ONU cominci finalmente a difendere la Vita, la Famiglia e Libertà Religiosa".

Io l'ho firmata.
L'ONU non può continuare a dirsi favorevole a pratiche come aborto ed eutanasia o a tacere di fronte ad esse.
L'ONU deve farsi garante anche della difesa della famiglia, che è la cellula della società.
L'ONU deve difendere anche la libertà religiosa.
Essa non può continuare a fare la cosa paradossale dell'attaccare Israele e del non dire nulla di ciò che (per esempio) accade in Arabia Saudita o in Iran.
Insomma, l'ONU deve decidere di iniziare a servire a qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...