Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 novembre 2018

Masochisti californiani

In California si vuole mettere al bando Cristoforo Colombo.
Come riporta "Il Giornale", la statua di Colombo presente al Gran Park di Los Angeles è stata rimossa.
Secondo i promotori di codesta iniziativa scellerata, Colombo avrebbe sterminato i nativi americani.
Ora, questi progressisti sono sempre i soliti.
Infatti, essi vogliono instillare negli altri un senso di colpa immotivato riguardo alle altre popolazioni, quelle diverse dagli Europei.
Però, questi "signori" ignorano tante cose.
Per esempio, anche gli Arabi colonizzarono e sottomisero altre popolazioni.
Eppure, questi progressisti americani ed europei non dicono nulla.
Anzi, come si suol dire, fanno passare il tutto in cavalleria.
Questo è assurdo.
Rinnegare la propria storia (distruggendone i simboli) equivale a condannare sé stessi ad essere perdenti e le future generazioni della propria civiltà all'estinzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.