Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 novembre 2018

Israele, che cavolo sta facendo il Governo italiano?

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Anche l’Italia ormai vota contro Israele. Venerdi, alla cloaca dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, votate ben nove risoluzioni contro lo stato ebraico. A intervalli di cinque minuti, fra le 11:19 e le 11:58, a raffica approvate le risoluzioni volute da dittature come Cuba, Siria e Arabia Saudita contro la piccola e unica democrazia del Medio Oriente. Nessuna risoluzione contro le organizzazioni terroristiche che hanno che sparato 460 missili e mortai su Israele questa settimana da Gaza. Anche la Germania ha votato otto volte contro lo stato ebraico. Israele viene bombardato e l’Onu (e i merdosi paesi europei) lo condannano, come se la differenza fra diritti umani e aggressione fosse ormai una opinione. Ormai è una vergogna spudorata. La civiltà è davvero messa male".

Cosa sta facendo questo Governo italiano all'ONU.
Il ministro degli Interni Matteo Salvini ha detto (giustamente) di essere a sostegno di Israele.
Però, purtroppo, questo Governo è retto anche dal Movimento 5 Stelle, il quale è contro Israele.
Come si può votare contro l'unica vera democrazia del Medio Oriente?
Israele ha perfettamente ragione a difendersi.
Invece di supportarlo, l'ONU lo condanna ed ascolta Paesi come l'Arabia Saudita, la Siria e Cuba, che non sono certo esempi di diritti umani rispettati.
Quanto ai Paesi europei, condivido pienamente l'opinione di Meotti.
Questa Unione Europea e questi Paesi europei sono inaffidabili.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...